- Ripristino Attesa 4/6 ore
- Sostituzione Display Attesa 4 ore
- Sostituzione Batteria Attesa 6/8 ore
previo appuntamento con conferma di ricambio in laboratorio
Dispositivo di cortesia disponibile a partire da €80,00 da uno a quindici giorni
Risolviamo tutte i problemi sul tuo MacBook Pro (M1 / Pro / Max) e su qualsiasi prodotto a marchio Apple.
MACFaaast si occupa di ripristinare e riparare MacBook Pro (M1 / Pro / Max), il portatile dalla linea professionale Apple caratterizzato da elevata luminosità e alta definizione grazie allo schermo Retina e che vede l’aggiunta della meravigliosa e innovativa Touch Bar.
Grazie a strumenti professionali e certificati Apple, i nostri tecnici analizzeranno lo stato di ogni MacBook Pro (M1 / Pro / Max) per individuare ogni anomalia, agendo poi di conseguenza nella maniera più opportuna per risolverla.
I nostri collaboratori sono estremamente qualificati e specializzati, capaci di offrire il miglior servizio di assistenza hardware e software.
Desideri che il tuo MacBook Pro (M1 / Pro / Max) venga riparato e torni ad essere come nuovo? Con MACFaaast ora è possibile!
previo appuntamento con conferma di ricambio in laboratorio
Dispositivo di cortesia disponibile a partire da €80,00 da uno a quindici giorni
Tra i problemi legati all’hardware del vostro MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max), è possibile che smetta di rispondere all’accensione.
MACFaaast analizza e risolve questo tipo di problema con strumenti adeguati e fornisce una risposta esauriente e concreta alla problematica del vostro MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max) che non si accende.
Nel corso della vita del nostro MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max) può capitare che qualche connettore smetta di funzionare.
MACFaaast verifica il malfunzionamento del connettore riparandolo o sostituendolo valutando il caso e la modalità di intervento.
I problemi al monitor possono dipendere da vari fattori, molto spesso non imputabili al display stesso del MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max).
Interveniamo effettuando varie esecuzioni diagnostiche per verificare l’area di intervento sul MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max) più opportuna.
La batteria del MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max) è un componente molto delicato che può risentire di alcune condizioni specifiche imputabili a molte variabili.
MACFaaast con strumenti professionali analizza le possibili cause del mancato funzionamento della batteria del MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max), sostituendola in caso di necessità intervenendo con sicurezza per risolvere il problema.
L’esclusivo funzionamento del trackpad Apple presente sul MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max) può venire compromesso.
MACFaaast conosce il meccanismo particolare del trackpad del tuo MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max) ed interviene utilizzando le competenze specifiche grazie alla formazione continua sui prodotti Apple.
La tastiera del MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max) è un elemento utilizzato in maniera costante e massiva , in quanto incastonata con precisione è possibile verificarne precisamente i punti di malfunzionamento ed intervenire con prontezza per far fronte al guasto.
Inoltre è possibile che qualche tasto della tastiera del MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max) smetta di funzionare, nel caso concreto che questo si verifichi, MACFaaast sostituisce con ricambi originali di casa madre Apple la tastiera
Il MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max) è uno strumento di lavoro e pertanto possono capitare imprevisti, quali cadute accidentali che possono danneggiare anche gravemente il funzionamento dell’hardware del dispositivo MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max).
Analizziamo e risolviamo i problemi successivi e conseguenti alla caduta accidentale.
Accidentalmente può accadere che nella rete elettrica avvengano degli sbalzi di tensione, che portano possibili malfunzionamenti al MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max).
MACFaaast, utilizzando appositi tester analizza e risolve il problema nel modo più adeguato.
Uno dei problemi più classici e dichiarati dalla casa madre è proprio quello del cosiddetto “Schermo a righe” o “schermo bianco” o a “puntini”.
Non c’è tuttavia da preoccuparsi, il problema nel 90% dei casi è risolvibile.
Tali sintomi sono quasi sicuramente imputabili alla scheda grafica BGA del vostro MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max), che spesso è usurata e deve essere cambiata ed i componenti interni adiacenti ripuliti.
A volte potrebbe anche rivelarsi necessaria la sostituzione della RAM video detta VRAM.
La nostra azienda è contraria al reflow e alle operazioni di Reballing senza sostituzione del componente deteriorato.
Pertanto vi invitiamo a diffidare dai centri che propongono questo tipo di servizio; sicuramente più economico ma d’altro canto certamente meno duraturo nel tempo e soprattutto di dubbia riuscita.
NB. Spesso tali operazioni sono eseguite poco professionalmente inserendo il vostro dispositivo in “forni” non adatti al tipo di intervento danneggiando irrevocabilmente la scheda madre del MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max).
MACFaaast interviene anche nel caso in cui l’audio del vostro MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max) dovesse venire compromesso o il microfono del MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max) non dovesse più funzionare.
Accade che, conseguentemente all’inabissamento della polvere all’interno del MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max), questo inizi a surriscaldarsi. E una conseguenza piuttosto comune dopo qualche tempo dal primo utilizzo.
Si tratta di eseguire operazioni di pulizia minuziosa sostituendo inoltre la pasta termica conduttiva.
Per mantenere sempre ottimamente funzionante il vostro dispositivo, il laboratorio MACFaaast esegue l’operazione di pulizia ad ultrasuoni utilizzando alcool isopropilico.
Questo intervento mantiene i circuiti liberi da impurità ed ossidi prolungando la vita di tutta la componentistica elettronica della scheda madre.
MACFaaast offre il servizio di sostituzione di Monitor, Display e Pannelli LCD e LED del vostro MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max).
MACFaaast, previa analisi, offre il servizio di sostituzione della ventola del MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max).
Hai comprato un MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max) all'estero o usato con tasti stranieri?
Abbiamo disponibile il servizio di sostituzione della tastiera che permette di averla in versione italiana e rendere il vostro MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max) totalmente italiano.
MACFaaast offre il servizio di sostituzione della scheda Wireless o Bluetooth del MacBook Pro Retina (M1/Pro/Max).
MACFaaast fornisce assistenza specializzata per il vostro MacBook Pro (M1 / Pro / Max).
Le problematiche e le richieste Software possono verificarsi nell’aggiornamento del sistema operativo o nella scelta di un determinato sistema operativo.
I nostri tecnici specializzati individuano e risolvono le difficoltà nell’aggiornare e scegliere il sistema operativo presente nel vostro MacBook Pro (M1 / Pro / Max).
MACFaaast si occupa di assistenza di rete per i vostri MacBook Pro (M1 / Pro / Max).
La configurazione di rete offerta da MACFaaast è la soluzione ideale per aziende e privati che desiderano avere un servizio di rete correttamente configurato ed alle massime prestazioni.
MACFaaast installa sul vostro MacBook Pro (M1 / Pro / Max) il sistema operativo Windows rispondendo alle vostre esigenze in modo rapido e preciso attraverso BootCamp per Apple MacBook Pro (M1 / Pro / Max).
MACFaaast installa sul vostro MacBook Pro (M1 / Pro / Max) il sistema operativo Windows o Linux rapidamente e con precisione attraverso la conoscenza dei sistemi di virtualizzazione migliori sul mercato per Apple MacBook Pro (M1 / Pro / Max).
MACFaaast installa e configura i software desiderati sul vostro MacBook Pro (M1 / Pro / Max). In fase di diagnosi vi verranno richiesti i software che si desidera installare.
MACFaaast installa e configura i vostri programmi software sulla base delle vostre richieste. Pertanto il servizio di installazione e configurazione di software sul vostro MacBook Pro (M1 / Pro / Max) è su richiesta ed è visto caso per caso.
MACFaaast si dedica inoltre al ripristino del sistema operativo sul vostro MacBook Pro (M1 / Pro / Max) anche in seguito ad operazioni eseguite accidentalmente.
MACFaaast ripristina il sistema operativo desiderato sul vostro MacBook Pro (M1 / Pro / Max) sulla base delle vostre esigenze.
Inoltre il tecnico specializzato MACFaaast vi aiuterà a scegliere il sistema operativo adeguato per il vostro MacBook Pro (M1 / Pro / Max) sulla base di alcune caratteristiche dello stesso e vi consiglierà il migliore sistema operativo da ripristinare sul vostro MacBook Pro (M1 / Pro / Max).
Secondo le esigenze di ogni cliente, configuriamo le vostre caselle di posta elettronica sul vostro MacBook Pro (M1 / Pro / Max), scegliendo con Voi il miglior software di gestione.
Portaci i tuoi dischi di backup, ci pensiamo noi ad impostare il tuo MacBook Pro (M1 / Pro / Max) per eseguire il backup dei dati in maniera semplice e costante nel tempo.
Il trasferimento dei dati può rivelarsi macchinoso se non eseguito secondo uno schema ben preciso di operazioni. MACFaaast esegue il backup di tutti i vostri dati e li trasferisce manualmente da Mac a Mac.
Questo metodo manuale permette di annullare completamente il rischio di infettare il dispositivo con virus o trojan.
Nel corso dell’ utilizzo del dispositivo possono capitare danni accidentali; come cadute, graffi, ammaccature, lacerazioni ecc. MACFaaast offre il servizio di ricambio e sostituzione della scocca del MacBook Pro (M1 / Pro / Max).
Il dispositivo è delicato, movimenti di apertura bruschi possono provocare la rottura del sistema di apertura e chiusura dello schermo (tale meccanismo è possibile grazie alle cosiddette “cerniere”) MACFaaast offre il servizio di sostituzione delle stesse.
Il recupero dei dati dal vostro disco rigido è un’operazione delicata soprattutto quando i dati contenuti in esso sono di fondamentale importanza o riguardano contenuti lavorativi.
MACFaaast vi offre un recupero dati sicuro.
Il recupero dei dati dal vostro disco allo stato solido è un’operazione delicata soprattutto quando i dati contenuti in esso sono di fondamentale importanza o riguardano contenuti lavorativi.
MACFaaast vi offre un recupero dati sicuro.
Il recupero dei dati dalle vostre chiavette USB o memory stick è un’operazione delicata soprattutto quando i dati contenuti in esso sono di fondamentale importanza o riguardano contenuti lavorativi.
MACFaaast vi offre un recupero dati sicuro.
Ad oggi abbiamo riparato 58930 Prodotti Apple!