Riparazione per i vostri MacBook Pro

Risolviamo tutte le problematiche dei Vostri prodotti Apple

Immagine secondaria

MacBook Pro

MacFaaast ripara e ripristina il vostro MacBook Pro, il portatile di linea professionale più venduto di sempre da Apple.

I nostri specialisti hanno tutta la competenza e la professionalità per offrirvi il miglior servizio di assistenza Hardware e Software, analizzando e testando con strumenti professionali e certificati Apple, qualsiasi tipo di problema sul vostro MacBook Pro.

Con MacFaaast siete in buone mani, vedrete che ne sarete entusiasti.

Problemi software per MacBook Pro Problemi software per MacBook Pro

Aggiornamento di sistema operativo per MacBook Pro

MacFaaast fornisce assistenza specializzata per il vostro MacBook Pro.

Le problematiche e le richieste Software possono verificarsi nell’aggiornamento del sistema operativo o nella scelta di un determinato sistema operativo.

I nostri tecnici specializzati individuano e risolvono le difficoltà nell’aggiornare e scegliere il sistema operativo presente nel vostro MacBook Pro.

Configurazione di rete per MacBook Pro

MacFaaast si occupa di assistenza di rete per i vostri MacBook Pro.

La configurazione di rete offerta da MacFaaast è la soluzione ideale per aziende e privati che desiderano avere un servizio di rete correttamente configurato ed alle massime prestazioni.

Installazione di BootCamp con windows per MacBook Pro

MacFaaast installa sul vostro MacBook Pro il sistema operativo Windows rispondendo alle vostre esigenze in modo rapido e preciso attraverso BootCamp per Apple MacBook Pro.

Installazione di Macchine Virtuali con windows e Linux per MacBook Pro

MacFaaast installa sul vostro MacBook Pro il sistema operativo Windows o Linux rapidamente e con precisione attraverso la conoscenza dei sistemi di virtualizzazione migliori sul mercato per Apple MacBook Pro.

Installazione e configurazione software specifico su MacBook Pro

MacFaaast installa e configura i software desiderati sul vostro MacBook Pro. In fase di diagnosi vi verranno richiesti i software che si desidera installare.

MacFaaast installa e configura i vostri programmi software sulla base delle vostre richieste. Pertanto il servizio di installazione e configurazione di software sul vostro MacBook Pro è su richiesta ed è visto caso per caso.

Ripristino sistema operativo su MacBook Pro

MacFaaast si dedica inoltre al ripristino del sistema operativo sul vostro MacBook Pro anche in seguito ad operazioni eseguite accidentalmente.

MacFaaast ripristina il sistema operativo desiderato sul vostro MacBook Pro sulla base delle vostre esigenze.

Inoltre il tecnico specializzato MacFaaast vi aiuterà a scegliere il sistema operativo adeguato per il vostro MacBook Pro sulla base di alcune caratteristiche dello stesso e vi consiglierà il migliore sistema operativo da ripristinare sul vostro MacBook Pro.

Configurazione posta elettronica su MacBook Pro

Secondo le esigenze di ogni cliente, configuriamo le vostre caselle di posta elettronica sul vostro MacBook Pro, scegliendo con Voi il miglior software di gestione.

Configurazione sistema di Backup (time machine) su MacBook Pro

Portaci i tuoi dischi di backup, ci pensiamo noi ad impostare il tuo MacBook Pro per eseguire il backup dei dati in maniera semplice e costante nel tempo.

Trasferimento e ripristino dati su MacBook Pro

Il trasferimento dei dati può rivelarsi macchinoso se non eseguito secondo uno schema ben preciso di operazioni. MacFaaast esegue il backup di tutti i vostri dati e li trasferisce manualmente da Mac a Mac.

Questo metodo manuale permette di annullare completamente il rischio di infettare il dispositivo con virus o trojan.

Problemi hardware per MacBook Pro Problemi hardware per MacBook Pro

Mancata accensione del MacBook Pro

Tra i problemi legati all’hardware del vostro MacBook Pro, è possibile che smetta di rispondere all’accensione.

MacFaaast analizza e risolve questo tipo di problema con strumenti adeguati e fornisce una risposta esauriente e concreta alla problematica del vostro MacBook Pro che non si accende.

Connettori non funzionanti su MacBook Pro

Nel corso della vita del nostro MacBook Pro può capitare che qualche connettore smetta di funzionare.

MacFaaast verifica il malfunzionamento del connettore riparandolo o sostituendolo valutando il caso e la modalità di intervento.

Monitor MacBook Pro guasto

I problemi al monitor possono dipendere da vari fattori, molto spesso non imputabili al display stesso del MacBook Pro.

Interveniamo effettuando varie esecuzioni diagnostiche per verificare l’area di intervento sul MacBook Pro più opportuna.

Batteria MacBook Pro non funzionante

La batteria del MacBook Pro è un componente molto delicato che può risentire di alcune condizioni specifiche imputabili a molte variabili.

MacFaaast con strumenti professionali analizza le possibili cause del mancato funzionamento della batteria del MacBook Pro, sostituendola in caso di necessità intervenendo con sicurezza per risolvere il problema.

Trackpad MacBook Pro non funzionante

L’esclusivo funzionamento del trackpad Apple presente sul MacBook Pro può venire compromesso.

MacFaaast conosce il meccanismo particolare del trackpad del tuo MacBook Pro ed interviene utilizzando le competenze specifiche grazie alla formazione continua sui prodotti Apple.

Tastiera MacBook Pro non funzionante

La tastiera del MacBook Pro è un elemento utilizzato in maniera costante e massiva , in quanto incastonata con precisione è possibile verificarne precisamente i punti di malfunzionamento ed intervenire con prontezza per far fronte al guasto.

Inoltre è possibile che qualche tasto della tastiera del MacBook Pro smetta di funzionare, nel caso concreto che questo si verifichi, MacFaaast sostituisce con ricambi originali di casa madre Apple la tastiera

Cadute accidentali del MacBook Pro

Il MacBook Pro è uno strumento di lavoro e pertanto possono capitare imprevisti, quali cadute accidentali che possono danneggiare anche gravemente il funzionamento dell’hardware del dispositivo MacBook Pro.

Analizziamo e risolviamo i problemi successivi e conseguenti alla caduta accidentale.

Sbalzi di tensione del MacBook Pro

Accidentalmente può accadere che nella rete elettrica avvengano degli sbalzi di tensione, che portano possibili malfunzionamenti al MacBook Pro.

MacFaaast, utilizzando appositi tester analizza e risolve il problema nel modo più adeguato.

Problemi grafici del MacBook Pro (cambia scheda grafica “BGA”)

Uno dei problemi più classici e dichiarati dalla casa madre è proprio quello del cosiddetto “Schermo a righe” o “schermo bianco” o a “puntini”.

Non c’è tuttavia da preoccuparsi, il problema nel 90% dei casi è risolvibile.

Tali sintomi sono quasi sicuramente imputabili alla scheda grafica BGA del vostro MacBook Pro, che spesso è usurata e deve essere cambiata ed i componenti interni adiacenti ripuliti.

A volte potrebbe anche rivelarsi necessaria la sostituzione della RAM video detta VRAM.

La nostra azienda è contraria al reflow e alle operazioni di Reballing senza sostituzione del componente deteriorato.

Pertanto vi invitiamo a diffidare dai centri che propongono questo tipo di servizio; sicuramente più economico ma d’altro canto certamente meno duraturo nel tempo e soprattutto di dubbia riuscita.

NB. Spesso tali operazioni sono eseguite poco professionalmente inserendo il vostro dispositivo in “forni” non adatti al tipo di intervento danneggiando irrevocabilmente la scheda madre del MacBook Pro.

GPU Panic su Apple MacBook Pro A1286 del 2010

il Tuo MacBook Pro del 2010 si riavvia improvvisamente?

Questo MacBook Pro del 2010 (MID 2010) soffre spesso di questo problema, non è sempre però è dovuto al solo difetto del chip grafico (BGA) potrebbe essere un componente che la alimenta la scheda stessa che va sostituito.

MacFaaast, utilizzando appositi tester, saldatori professionali, analizza e risolve il problema nel modo più adeguato.

Il Monitor rimane Nero sul MacBook Pro

Alcuni problemi causati dalla rottura della scheda grafica del MacBook Pro potrebero manifestarsi attraverso lo schermo, che appunto rimane totalmente nero, nonostante il tuo MacBook Pro risulta accesso con la ventilazione in funzione.

Sfarfallii di schermo del MacBook Pro

Per questa tipologia di problema, il Tuo MacBook Pro potrebbe avere il primo sintomo di malfunzionamento della scheda video.

Logo Apple fisso su schermo Bianco sul MacBook Pro

Accendendo il Mac; si sente il rumore di accensione, compare il logo Apple, la barra di caricamento si completa fino a tre quarti. Il caricamento del sistema operativo dunque non prosegue se non fino al penultimo quarto, mentre lo schermo diventa improvvisamente bianco. questo è un sintomo di completa rottura della scheda video sul Tuo MacBook Pro.

Righe colorate sullo schermo del MacBook Pro

Accendendo il Mac, vedi a video delle righe spesse verticali o righe sottili orizzontali? Quadratini e altro? anche in questo caso purtroppo si è verificata la completa rottura della scheda video sul Tuo MacBook Pro.

Lo schermo si spegne da solo del MacBook Pro

Accendi il Mac, ma mentre lavori si spegne? potrebbe essere un problema sia della scheda video, che di surriscaldamento anomalo del processore del Tuo MacBook Pro.

Lentezza estrema - installazione SSD – RAM del MacBook Pro

MacFaaast ha fatto del suo servizio principe la Fastizzazione, termine coniato da noi e del quale siamo molto orgogliosi che significa letteralmente portare a nuova vita il vostro MacBook Pro che credevate ormai da mandare in pensione.

Se non conosci ancora questo servizio, MacFaaast ti consiglia di visitare la sezione dedicata al potenziamento tramite SSD.

Audio non funzionante e Microfono non funzionante del MacBook Pro

MacFaaast interviene anche nel caso in cui l’audio del vostro MacBook Pro dovesse venire compromesso o il microfono del MacBook Pro non dovesse più funzionare.

Sostituzione lettore DVD del MacBook Pro

MacFaaast sostituisce (servizio su prenotazione) il lettore DVD non più funzionante con un ricambio originale.

Surriscaldamento Generico del MacBook Pro

Accade che, conseguentemente all’inabissamento della polvere all’interno del MacBook Pro, questo inizi a surriscaldarsi. E una conseguenza piuttosto comune dopo qualche tempo dal primo utilizzo.

Si tratta di eseguire operazioni di pulizia minuziosa sostituendo inoltre la pasta termica conduttiva.

Pulizia con alcool isopropilico con rimozione di ossido del MacBook Pro

Per mantenere sempre ottimamente funzionante il vostro dispositivo, il laboratorio MacFaaast esegue l’operazione di pulizia ad ultrasuoni utilizzando alcool isopropilico.

Questo intervento mantiene i circuiti liberi da impurità ed ossidi prolungando la vita di tutta la componentistica elettronica della scheda madre.

Sostituzione Monitor / Display / Panello LCD o LED del MacBook Pro

MacFaaast offre il servizio di sostituzione di Monitor, Display e Pannelli LCD e LED del vostro MacBook Pro.

Sostituzione Ventola del MacBook Pro

MacFaaast, previa analisi, offre il servizio di sostituzione della ventola del MacBook Pro.

Sostituzione Scheda Wireless / Bluetooth del MacBook Pro

MacFaaast offre il servizio di sostituzione della scheda Wireless o Bluetooth del MacBook Pro.

 

Problemi estetici per il vostro MacBook Pro Problemi estetici per il vostro MacBook Pro

Ammaccature sulla scocca del MacBook Pro

Nel corso dell’ utilizzo del dispositivo possono capitare danni accidentali; come cadute, graffi, ammaccature, lacerazioni ecc. MacFaaast offre il servizio di ricambio e sostituzione della scocca del MacBook Pro.

Riparazione Cerniere del MacBook Pro

Il dispositivo è delicato, movimenti di apertura bruschi possono provocare la rottura del sistema di apertura e chiusura dello schermo (tale meccanismo è possibile grazie alle cosiddette “cerniere”) MacFaaast offre il servizio di sostituzione delle stesse.

Recupero dati per il vostro MacBook Pro Recupero dati per il vostro MacBook Pro

Recupero dati da HDD del MacBook Pro

Il recupero dei dati dal vostro disco rigido è un’operazione delicata soprattutto quando i dati contenuti in esso sono di fondamentale importanza o riguardano contenuti lavorativi.

MacFaaast vi offre un recupero dati sicuro.

Recupero dati da SSD del MacBook Pro

Il recupero dei dati dal vostro disco allo stato solido è un’operazione delicata soprattutto quando i dati contenuti in esso sono di fondamentale importanza o riguardano contenuti lavorativi.

MacFaaast vi offre un recupero dati sicuro.

Recupero dati da memorie di massa (chiavette usb / memory stick)

Il recupero dei dati dalle vostre chiavette USB o memory stick è un’operazione delicata soprattutto quando i dati contenuti in esso sono di fondamentale importanza o riguardano contenuti lavorativi.

MacFaaast vi offre un recupero dati sicuro.

Hai qualche problema? Non sai cosa fare?
Ti aiutiamo noi a risolverlo! Contattaci Gratis!

Compila il form, un nostro incaricato vi risponderà il prima possibile

valore non valido
valore non valido
Valore non valido
valore non valido
valore non valido
valore non valido
valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
valore non valido

Ad oggi abbiamo riparato
25368 Mac!